PERCORSI O CAMPI GARA

Il Meeting di Porto Sant'Elpidio si svolge nella zona sud della città, esattamente nel quartiere Faleriense e prendendo come riferimento il lungomare Faleria, in una distanza di circa 800 metri avvengono tutte le manifestazioni.

RITROVO SQUADRE

Presso l’azienda Loriblu al Diamond Palace. Uscita autostrada di Porto Sant’Elpidio, alla rotonda a destra, 500 Mt sulle sinistra. Verranno segnalati tre grandi parcheggi.

GINCANA

Il tratto del lungomare Faleria più a nord da dove si transita con il percorso B, si svolgerà il meeting di Gincana.

Si allega il disegno della gincana

MOUNTAIN BIKE

In una area verde, tra il lungomare Faleria e la parallela via Pesaro, tutte strade impegnate dal meeting nelle altre discipline, verranno disegnati due campi da Mountain Bike.

SPRINT

La via Pesaro, strada parallela alla linea ferroviaria ed al lungomare Faleria, nei suoi 500 metri, con un’ampia carreggiata di 9 metri, si svolgerà il meeting di Sprint.

STRADA

Per la strada abbiamo due percorsi: A e B, tutti e due transitano per il lungomare Faleria, tra il percorso A e B c’è una distanza di 200 metri e questo spazio situato sul Lungomare Faleria ci sarà un’area Tecnica riservata alla prova rapporti e quant’altro.

Percorso A - 1150 metri. Partenza in senso orario, lungomare Faleria, via Faleria, via Milano (a destra), via Parma (a destra), via Catania (a sinistra), via Modena (a destra), lungomare Faleria (a destra). Arrivo.

Percorso B - 850 metri. Partenza in senso anti orario, lungomare Faleria, via Curtatone (a sinistra), via Palermo (a sinistra), via Bari (a sinistra), lungomare Faleria (a sinistra). Arrivo.

RITROVO DI PARTENZA STRADA

Il ritrovo avviene presso il lungomare Faleria tra il circuito A e il circuito B. In questo tratto avviene la prova rapporti.

PARCHEGGI

I parcheggi per i Team saranno tutti frecciati e ad ogni lettera sarà assegnato un colore, A/rosso, B/giallo, C/blu, D/arancione, E/verde e disposti nei seguenti modi:

  • Parcheggio A - Via Mameli lato Est ex stadio Orfeo Serafini
  • Parcheggio B - Via Mameli lato Ovest
  • Parcheggio C - Lungomare Faleria, lato Nord dei campi di gara
  • Parcheggio D - Via Milano Sud zona piscina e via Ravenna zona verde Est
  • Parcheggio E - Via Pesaro Nord lato Ovest, laterale campo sprint
  • Parcheggio camper - Frontemare Parking. Via Faleria Nord e via Milano Ovest, non custoditi

Frontemare Parking - Parcheggio Camper

Via Faleria Nord, Porto Sant'Elpidio - affianco ai campi di gioco

All'area si accede previa registrazione con documenti dati personali e libretto circolazione, sia sul sito che direttamente all'arrivo all'area, subito dopo viene rilasciata una scheda elettronica personale (al costo di 2 euro), che resta al camperista per tempo illimitato. con questa si può entrare ed uscire dall'area ogni giorno dell'anno a qualsiasi ora. L'area è sempre aperta.

Il pagamento avviene attraverso una cassa elettronica posta dentro l'area che conteggia il tempo di sosta (la macchina lavora a scaglioni di 12 ore). Durante il periodo del Meeting la tariffa giornaliera per ogni mezzo è di 8 euro.

Visita il sito o chiama al +39 370 1345541

Area Gazebo Team

Area situata tra il Lungomare Faleria e Via Curtatone lato Ovest, indicata in rosso sulla cartina.

Area Commerciale

Situata lungo i lati Sud ed Est del campo Mountain Bike, indicata in verde sulla cartina.

PREMIAZIONI

Le premiazioni avverranno tra l’incrocio di via Marina e lungomare Faleria, quadrata in legno sul mare.